Strumento di messaggistica universale
Beeper è un'app di comunicazione di Pebble che collega la maggior parte delle piattaforme di messaggistica istantanea attualmente disponibili sul mercato. Ti fornisce una casella di posta unificata in cui puoi inviare messaggi a tutti i tuoi contatti. In questo modo, non devi installare diverse app sul tuo dispositivo.
Beeper supporta 15 app di messaggistica, tra cui WhatsApp, Slack, Twitter DM, Discord, Instagram, Signal, Facebook Messenger e Google Chat. Supporta persino iMessage, che è uno strumento di messaggistica nativo di Apple. Tuttavia, per diventare un utente, devi compilare un modulo per ricevere un invito. Inoltre, l'app ha un abbonamento mensile di $10.
Come funziona Beeper?
Beeper è uno strumento che mira a funzionare come un app di chat universale. Come accennato, unifica 15 diverse piattaforme di chat in un'unica interfaccia. Con questo, puoi ricevere e inviare messaggi in una sola casella di posta unificata. Funziona allo stesso modo delle app che supporta, consentendoti di cercare, prioritizzare e silenziare i messaggi. Tuttavia, separa i messaggi diretti e le chat di gruppo in schede diverse.
Come accennato, ciò che rende l'app incredibile è che ti consente di ricevere chat iMessage anche con Android e Windows. Tuttavia, è necessario avere un Mac sempre online per fungere da ponte. Oppure, se non hai accesso ad esso, puoi utilizzare un iPhone sbloccato con l'app Beeper installata. La cosa incredibile è che gli sviluppatori te ne invieranno uno se ti abboni al servizio.
Oltre a fornire una casella di posta unificata, l'app estende anche la tua esperienza di chat con bot, estensioni, plugin e integrazioni utilizzando l'app Matrix standardizzato. Con questo, puoi godere di più funzionalità. Tuttavia, a differenza di altre app di messaggistica, non puoi semplicemente registrarti per l'app. È necessario compilare un modulo e attendere un invito. Inoltre, l'utilizzo del servizio richiede un abbonamento mensile.
Dovresti usarlo?
In generale, Beeper è uno strumento utile da avere se si usano diverse app di messaggistica. Con questo, è possibile avere tutti i messaggi su una singola piattaforma. È possibile utilizzare anche iMessage senza cambiare telefono. Tuttavia, questa funzione è un po' complicata. Inoltre, iniziare con l'app richiede tempo in quanto richiede un invito dallo sviluppatore prima di poterla effettivamente utilizzare.